Ciao, sono Giada ma tutti mi chiamano Giadina, ciò non è sicuramente dovuto alla mia statura hahah, hanno iniziato a soprannominarmi così proprio in palestra, pratico la pallavolo da quando avevo 5 anni e ho sempre giocato con atlete più grandi, è stata la mia prima allenatrice Loredana a darmi questo nomignolo.
Dai concentramenti di minivolley sono arrivata ad essere selezionata per la rappresentativa di padova a 13 anni, è stata una grande opportunità che mi ha fatto crescere e imparare molto.
L'esperienza più bella però, che mi porterò per sempre nel cuore è stata la finale provinciale ad abano terme, ho provato un sacco di emozioni con la mia squadra. In fondo è questo quello che amo di più di questo sport, il fatto di vivere 1000 emozioni con le mie compagne, dalla felicità e la gioia per ogni singolo punto conquistato all'agitazione e all'ansia prima di una partita importante.
Infine, il mio ruolo è quello di palleggiatrice anche se non mi piace solo palleggiare , infatti durante le partite una schiacciata mi scappa sempre perciò attenti!